Un graffito per Dredd

Un nuovo poster a "graffito" per Dredd, il film di Pete Travis con Karl Urban e Olivia Thirbly in arrivo il 21 settembre negli USA...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Prosegue la promozione di Dredd, questa volta con un billboard a "graffito" che sta tappezzando le metropolitane e le strade di New York in vista dell'uscita del film, fissata per il 21 settembre.

A pubblicarlo online il sito Collider, che ha visto la pellicola al Comic-Con e, come molti presenti, l'ha apprezzata definendola così violenta da sfiorare il rating NC-17 (vietato ai minori di 17 anni). Potete vederlo qui sotto:

Tratto dal fumetto di John Wagner e Carlos Ezquerra, e in particolare dalla storyline pubblicata su 2000 A.D., Dredd ci porta nelle strade selvagge di Mega City One, l'oasi solitaria di una quasi-civilizzata in Cursed Earth. Il Giudice Dredd (Karl Urban) è il più temuto dell'elite Street Judges, con il potere di far rispettare la legge, condannando i colpevoli e uccidendoli sul posto se necessario.

Dredd, scritto da Alex Garland e diretto da Pete Travis, è stato girato in 3D e uscirà il 21 settembre negli USA. Nel cast Karl Urban e Olivia Thirlby.

Continua a leggere su BadTaste