Un giovane regista per Deadpool

Sembra che dopo qualche mese le cose si stiano muovendo per il film di Deadpool: a quanto pare Robert Rodriguez non è più in trattative, e la Fox starebbe coinvolgendo Adam Berg, giovane regista pubblicitario...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonti: 24 frames

24 Frames rivela che la 20th Century Fox sta lavorando per trovare rapidamente il regista che porterà Deadpool sul grande schermo, e a quanto pare ha messo da parte Robert Rodriguez, che nei mesi scorsi era in trattative per dirigere il film.

Secondo il sito, è appena emerso un nuovo nome: Adam Berg, giovane regista svedese noto per alcune campagne pubblicitarie da lui dirette.

Berg non ha mai diretto un lungometraggio finora, ma il suo celebre spot Carousel realizzato per Philips Electronics ha vinto il Lion International Advertising a Cannes. Potete vederlo qui sotto:

Al momento non si sa molto di più sul coinvolgimento del regista, se non che è "il contendente principale" per dirigere un progetto che, prima di ricevere il via libera definitivo, dovrà risolvere diversi problemi (tra cui i troppi impegni del protagonista Ryan Reynolds).

Deadpool è stato scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, autori di Zombieland.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste