Un Giorno di Pioggia a New York: il trailer italiano del nuovo film di Woody Allen

È arrivato online il trailer italiano di Un Giorno di Pioggia a New York di Woody Allen...

Condividi
Un giorno di pioggia a New York | Trailer ufficiale

New York è la città perfetta per innamorarsi, soprattutto quando piove. Ecco trailer di #UnGiornoDiPioggiaANewYork, il nuovo film di Woody Allen, dal 10 ottobre al cinema. Con Timothée Chalamet, Elle Fanning, Selena Gomez e Jude Law.

Posted by Badtaste on Wednesday, July 31, 2019
A Rainy Day in New York di Woody Allen arriverà nei cinema italiani il 10 ottobre con il titolo di Un Giorno di Pioggia a New York.

La Lucky Red, che si occuperà della distribuzione nazionale della pellicola, ha diffuso online il trailer che potete ammirare qua sopra.

Un Giorno di Pioggia a New York: Amazon restituisce i diritti americani del film a Woody Allen

Amazon Studios ha restituito al regista i diritti di distribuzione americani di Un Giorno di Pioggia a New York (la causa legale relativa alla rescissione del contratto di produzione da 80 milioni di dollari rimane in corso).

Ora il regista potrà scegliere un distributore per far uscire il film in patria, dopo che qualche giorno fa è stato pubblicato un primo teaser in vista dell’uscita in Francia (18 settembre) e Italia (3 ottobre). Ma quale compagnia vorrà portare in sala il film di un regista giudicato “tossico” in questo contesto post-#MeToo? Variety ritiene che la pellicola potrebbe far gola a piccoli distributori in cerca di contenuti per la loro library, e cita che un anno fa Vertical Entertainment ha portato in sala Billionaire Boys Club nonostante lo scandalo che ha coinvolto Kevin Spacey (uscito in 10 sale, il film ha raccolto poco meno di 300 dollari in due giorni).

Ovviamente la vicenda di Allen è molto più complessa, e in molti contestano la gogna mediatica in cui è stato messo nell’ultimo anno. Il regista ha ancora diversi partner internazionali dalla sua, non a caso è già al lavoro su un nuovo film in Spagna, finanziato da MediaPro.

Continua a leggere su BadTaste