Un Giorno di Pioggia a New York di Woody Allen uscirà in Italia il 3 ottobre grazie a Lucky Red
A Rainy Day in New York, il nuovo film di Woody Allen con Timothée Chalamet e Jude Law, uscirà nei cinema italiani a ottobre grazie a Lucky Red
Condividi
La notizia l'ha per primo diffusa sui social il giornalista Mattia Carzaniga, ma l'ufficio stampa di Lucky Red ce lo ha appena confermato: A Rainy Day in New York arriverà nei cinema italiani il 3 ottobre con il titolo di Un Giorno di Pioggia a New York.
Insomma, una buona notizia per i fan italiani di Allen, che potranno vedere la sua ultima fatica (ma sappiamo che il regista è già al lavoro su un nuovo film in Spagna) con protagonisti Jude Law, Elle Fanning, Timothée Chalamet, Selena Gomez, Liev Schreiber, Suki Waterhouse e Kelly Rohrbach.
Continua a leggere su BadTaste
La pellicola arriverà anche in altri paesi europei, mentre come noto negli Stati Uniti è stata messa da parte da Amazon Studios, che ha deciso di non distribuirla (almeno per il momento) a causa della "bad publicity" conseguente al ciclone del #MeToo nel quale è rimasto coinvolto Allen nonostante le assoluzioni dalle accuse avvenute nelle sedi preposte alla cosa. Amazon ha quindi fatto saltare il contratto con il regista finendo in causa con lui.