Un furgone con #RestoreTheSnyderVerse avvistato agli studi della Warner Bros. a LA

Un furgone recente l'hashtag #RestoreTheSnyderVerse se n'è andato in giro agli studi della Warner Bros. a Los Angeles, ecco delle foto

Redattore per badtaste.


Condividi
Vi abbiamo già parlato a più riprese della nuova campagna social #RestoreTheSnyderVerse, un nuovo movimento dei fan di Zack Snyder e del suo Justice League con l’obiettivo di farsi ascoltare e lanciare un messaggio: l’universo voluto dal regista va ristabilito.

E così, sulla scia di quanto fatto con il movimento per la Snyder Cut, i sostenitori di #RestoreTheSnyderVerse hanno organizzato una nuova mobilitazione.

Come potete vedere nei tweet in allegato, un furgoncino recante un banner pubblicitario per lo SnyderVerse è stato avvistato nei pressi degli studi della Warner Bros. a Los Angeles.

Qualche giorno fa, ricordiamo, il regista ha parlato del movimento del #RestoreTheSnyderVerse, dicendosi lusingato:

Dirò solo una cosa: credo sia un’idea che mostri una certa riverenza per il lavoro fatto. Non so a cosa possa condurre, magari a nulla. […] Ma se qualcuno mi fa notare di aver particolarmente apprezzato qualcosa di mio e di volere altro da me, non sono quel tipo di persona che dice: “Scordatelo”, sarebbe maleducato da parte mia.

La prima campagna social lo scorso marzo ha ottenuto un enorme seguito su Twitter visto che l’hashtag ha superato il traguardo del milione di tweet.

Continua a leggere su BadTaste