Un finale inedito nella director's cut di Saw VI

In attesa di avere notizie sulla release italiana di Saw VI, il pubblico americano si prepara ad accogliere l’ennesima avventura dell’Enigmista in home video. A quanto pare non mancheranno le sorprese...

Condividi

Fonte: styd

Il 26 gennaio uscirà negli Stati Uniti l’edizione dvd/bluray di Saw VI, diretto dall’esordiente Kevin Greutert. In questi giorni su Youtube è apparsa una scena inedita del film, non possiamo fare altro che fidarci in quanto per il sesto episodio non è ancora stata fissata una data d’uscita nelle nostre sale, nonostante la pellicola sia uscita il 23 ottobre.

Si tratta di una scena presente dopo i titoli di coda, in cui vediamo Amanda controllare la situazione della piccola Corbett, a cui Amanda è evidentemente molto legata emotivamente. È chiaramente una scena di difficile interpretazione (specialmente per chi ancora non ha visto il film), ma è facile dedurre che avrà importanti ripercussioni sul settimo episodio.
Potete vedere la clip qui sotto:

Diretto da Kevin Greutert, montatore dei primi cinque film, il film di basa sulla sceneggiatura di Marcus Dunstan e Patrick Melton.

Nel cast Costas Mandylor, Mark Rolston, Betsy Russell, Shawnee Smith, Peter Outerbridge e, ovviamente, l'enigmista Tobin Bell...

Tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Saw VI è uscito 23 ottobre 2009 negli USA, ancora nessuna notizia su quando la 01 Distribution lo farà uscire da noi.

Discutiamone sul Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste