Un film in spagnolo per Will Ferrell

L'attore Will Ferrell produrrà una nuova commedia intitolata Casa de mi padre - House of My Father, di cui sarà anche protagonista. La particolarità? Il film sarà recitato in spagnolo!

Condividi

Fonte: The Wrap

Johnny Depp non è l'unica star di Hollywood che presto vedremo recitare in spagnolo. Il comico Will Ferrell, interprete di film di successo come Ricky Bobby e Blades of Glory, produrrà infatti una nuova commedia in lingua spagnola di cui sarà anche protagonista.

Il film si intitolerà Casa de mi padre, o House of My Father, e verrà distribuito con sottotitoli in inglese. La notizia arriva da una fonte vicina all'attore, e il suo portavoce non ha voluto confermare né negare i rumour, lasciando intuire che sia tutto vero.

Ferrell produrrà il film attravero la Gary Sanchex Productions, compagnia di sua proprietà, ed è già in corso il casting. E' probabile quindi che verremo presto a conoscenza di ulteriori dettagli.
La commedia verrà diretta da uno dei collaboratori di Ferrell per il sito Funny of Die, di cui però non è ancora stato svelato il nome.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste