Un film per Friday Night Lights?

Peter Berg, creatore della serie, avrebbe intenzione di realizzare un film con Connie Britton e Kyle Chandler...

Condividi

Connie Britton e Kyle Chandler - Friday Nioght LightsFriday Night Lights si è conclusa quest'anno su DirecTV con la quinta e ultima stagione e per la prima volta ha ricevuto una nomination agli Emmy come miglior serie drammatica, oltre che per due degli attori protagonisti: Kyle Chandler (Coach Taylor) e Connie Britton (Mrs. Taylor).

La serie è stata trasmessa con qualche mese di ritardo anche su NBC e si è conclusa giovedì sera: per l'occasione Grantland ha realizzato una lunga tavola rotonda con Peter Berg (creatore e produttore della serie), numerosi giornalisti e altri produttori della serie.

L'intervista affronta nel dettaglio la realizzazione del prodotto, ma il pezzo forse più interessante non è stato inserito nella trascrizione: Bill Simmons, direttore del sito, ha infatti rivelato che Peter Berg avrebbe intenzione di girare un film con Kyle Chandler e Connie Britton successivo al finale della serie.

Per ora nulla è confermato, ma si tratterebbe di una scelta particolare: un film basato su una serie televisiva, che è a sua volta basata su un omonimo film, tratto da un libro.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste