Un film noir per i Coldplay

Dopo i successi discografici, i Coldplay si lanciano nel mondo del cinema producendo un film noir intitolato Ashes, che vanta già un cast di tutto rispetto...

Condividi

Fonte: the hollywood reporter

I Coldplay, gruppo pop rock britannico capitanato da Chris Martin, si avventurerà nel mondo del cinema finanziando un film noir contemporaneo intitolato Ashes.
La band si occuperà del progetto insieme alla CinemaNX, piccola casa di produzione sostenuta dal governo dell'isola di Man, e insieme alla Fiesta Productions.

Poco sappiamo della trama del film, che è stato scritto da Paul Viragh e verrà diretto dal regista di Road to Guantanamo e Sex & Drugs & Rock & Roll Mat Whitecross. Sappiamo però che le riprese partiranno il 21 marzo e che il cast è già stato delineato: fra i protagonisti troviamo Ray Wistone, Jim Sturgess, Lesley Manville, Luke Evans e Jodie Whittaker.

Sicuramente un progetto solido e promettente per il debutto dei Coldplay nel mondo del cinema: i quattro membri della band lavoreranno al film anche come produttori esecutivi, insieme ad alcuni membri della CinemaNX.

Discutiamone nel Forum

Continua a leggere su BadTaste