Un film insieme per Johnny Depp e Vanessa Paradis
Johnny Depp e la compagna Vanessa Paradis saranno protagonisti del film My American Dream, dal regista di Chocolat Lasse Hallström, la vera storia della femminista francese Simone de Beauvoir...
Fonte: Latinoreview.net
In dodici anni di loro relazione è la prima volta che i due recitano assieme, essendo la Paradis più interessata alla carriera musicale e alle piccole produzioni francesi. Regista del film sarà Lasse Hallström, che ha invece collaborato con Depp già due volte in passato, con Buon Compleanno Mr. Grape e Chocolat.
Depp ha dichiarato che "Vanessa interpreta la femminista francese Simone de Beauvoir, e io il suo amante Nelson Algren, che è un vero macho". La de Beauvoir è celebre soprattutto per il suo saggio Il secondo sesso, che esplora le oppressioni delle donne, e per la sua lunga relazione con il filosofo Jean-Paul Sartre (successiva a quella con lo scrittore Nelson Algren).
Il film entrerà in produzione nel 2011, e Depp avrà così il tempo di terminare i suoi altri progetti.
Nel frattempo, il regista Lasse Hallström ha sostituito Tomas Alfredson come regista della pellicola sul cambio di sesso The Danish Girl, con Nicole Kidman e Gwyneth Paltrow.