Un film in 3D per Glee

Nelle sale per due settimane e in 3D il concerto Glee Live! In Concert!

Condividi

La 20th Century Fox TV e la divisione film hanno iniziato una collaborazione per produrre Glee Live! 3D!, un film basato sul tour nordamericano dei concerti Glee Live! In Concert!

La casa di produzione ha intenzione di far uscire il film nelle sale cinematografiche per due settimane a partire dal 12 agosto. In questo modo, tutti i fan dello show che non hanno avuto l'opportunità di acquistare i biglietti per i concerti potranno godere dell'esperienza nelle sale 3D. Il tour ha visto la partecipazione di 14 dei membri del cast di Glee, e il film includerà anche parecchi momenti dietro le quinte. La pellicola sarà diretta da Kevin Tacharoen (Fame).

Visto il grande seguito che lo show di Ryan Murphy ha scatenato, il progetto sembra una buona macchina da soldi per lo studio. Ha funzionato in precedenza per la Sony il documentario su Michael Jackson This Is It! (il cui rilascio limitato fu poi esteso, fatto che sembra verificarsi molto spesso), e per la Paramount con il documentario Never Say Never su Justin Bieber.

Il film mostrerà le performance degli attori dello show Lea Michele, Cory Monteith, Amber Riley, Chris Colfer, Kevin McHale, Jenna Ushkowitz, Mark Salling, Dianna Agron, Naya Rivera, Heather Morris, Harry Shum Jr, Chord Overstreet, Darren Criss e Ashley Fink. Il tour si concluderà il 18 giugno a Uniondale, N.Y., prima di spostarsi nel Regno Unito.

Per informazioni sulle date europee del concerto rimandiamo a questo e a questo articolo.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste