Un fashion blog per Hunger Games
Nella nuova fase della promozione di Hunger Games, la Lionsgate si concentra su costumi e make-up, che avranno un ruolo di primo piano nel film...
Dopo Elizabeth Banks come testimonial di una marca di cosmetici, la Lionsgate continua a giocare sul tema della moda per la promozione di Hunger Games.
La cura del corpo e l'attenzione alla moda sono uno dei temi portanti della trama, perché servono a rimarcare la differenza tra i privilegiati abitanti dei distretti ricchi e la povertà in cui versano i distretti meno fortunati, come il Distretto 12 da cui provengono i protagonisti Katniss (Jennifer Lawrence) e Peeta (Josh Hutcherson).
Ecco quindi un blog che spiega quali scarpe indossare (Alexander McQueen, possibilmente), raccomanda le tinte di smalto per unghie più in voga e avvia un concorso per trovare i nuovi stylist di Capitol City.
In The Hunger Games vedremo anche Liam Hemsworth, Stanley Tucci, Woody Harrelson ed Elizabeth Banks. Diretto da Gary Ross, e prodotto da Nina Jacobson con la Color Force in tandem con Jon Kilik e Lionsgate, The Hunger Games uscirà il 23 marzo 2012 negli Stati Uniti e il 1 maggio in Italia. Ulteriori informazioni sul progetto e sulla trama nella nostra scheda. Il secondo film, Catching Fire, uscirà a novembre 2013.