Un fan ha visto Spider-Man: No Way Home al cinema 292 volte, è record
Ramiro Alanis è entrato nuovamente nel Guinness World Record vedendo Spider-Man: No Way Home al cinema ben 292 volte
E non è la prima volta.
Secondo quanto segnala il sito del Guinness World Records, Ramiro ha deciso di riprendersi il titolo in onore di sua nonna Juany, scomparsa nel 2019 prima che suo nipote battesse il primo record: "Era la mia prima sostenitrice, per questo voglio continuare a detenere il titolo. Se qualcuno volesse provare a battermi di nuovo, spero che ci pensi due volte".
Nelle prime settimane, Ramiro ha visto cinque proiezioni del film ogni giorno. È andato al cinema per oltre tre mesi, guardando spesso proiezioni una dopo l'altra, finché Spider-Man: No Way Home non è uscito dalle sale.
Tra le sfide affrontate dall'uomo, la sua lotta contro il mal di testa che spesso saliva dopo la terza o quarta visione consecutiva, oltre al dover rimanere al passo con le altre priorità della vita come "il lavoro (è un personal trainer, ndt), la famiglia e il resto".
Si stima che l'uomo abbia speso circa 3.400 dollari in biglietti del cinema per battere questo nuovo record.
292 Cinema Productions attended of the same Film - @SpiderManMovie
— El Tigre Vengador (@agalanis17) March 15, 2022
My swing got to it’s end…🙌🏻❤️🕷
Thank you all.@TomHolland1996 @SonyPictures @jnwtts @ComicBook @GabyMeza8 #SpiderMan #SpiderManNoWayHome @MarvelStudios #marvel @GWR #TigreVengador @Zendaya #MCU #GWR #movies pic.twitter.com/GdujHslShN