Un fan di Destiny 2 ha trasformato il gioco in una serie tv da 32 episodi

Per evitare che alcune missioni vengano perse con il nuovo update, un fan di Destiny 2 ha trasformato il gioco in una serie tv da 32 episodi

Condividi

Nonostante la sua uscita risalente al settembre del 2017, Destiny 2 è ancora oggi uno dei Game As A Service più apprezzati dalla community di videogiocatori di tutto il mondo. Bungie non è solamente riuscita a creare un prodotto di partenza solido e vario, ma ha saputo soddisfare continuamente il proprio pubblico attraverso una vasta gamma di nuovi contenuti. Nuovi contenuti che, purtroppo, rischiano di venire sommersi dalla miriade di missioni e meccaniche che subentrano nel gioco in concomitanza con ogni espansione inedita.

Per evitare che questo accada, l'utente Reddit e YouTube noto come Jabonte ha deciso di trasformare l'intero gioco in una gigantesca serie tv da 32 episodi.

Per preservare ogni singolo elemento narrativo di Destiny 2, infatti, lo streamer ha registrato, tagliato e incollato tutta l'avventura principale e le sue cinque espansioni, in modo da montare il tutto insieme come se fosse un prodotto televisivo. Registrata su PC a 60 fotogrammi al secondo, rigorosamente con le impostazioni grafiche al massimo e senza la presenza dell'HUD, l'opera più recente di Bungie raggiunge quindi una nuova forma, imperdibile per tutti coloro che non vogliono dimenticare le avventure trascorse nello spazio.

Non è ancora chiaro, al momento, quale sarà il destino di tutte quelle missioni rimosse dalla software house americana. C'è chi suppone che Bungie le renderà disponibili attraverso un menù dedicato ai contenuti passati, ma gli sviluppatori non si sono ancora espressi nel dettaglio riguardo questo argomento. Quel che è certo, però, è che la nuova espansione “Oltre la Luce” sarà disponibile tra circa un mese, in perfetta sincronia con l'arrivo sul mercato delle console next-gen.

E voi che cosa ne pensate di Destiny 2? State ancora giocando al divertente sparatutto multigiocatore, oppure con il passare del tempo lo avete lentamente abbandonato? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

Fonte: GamesRadar

Continua a leggere su BadTaste