Un esordio da 600 milioni di dollari per Star Wars: Il Risveglio della Forza?

Star Wars: Il Risveglio della Forza è destinato a infrangere record su record al botteghino, stando agli analisti interpellati dall'Hollywood Reporter

Condividi
Dopo l'arrivo del final trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza e della relativa apertura delle prevendite, la pellicola di J.J.Abrams ha iniziato a stabilire record su record in materia di vendita anticipata degli ingressi nelle sale, con 6,5 milioni arrivati solo grazie a quelle avvenute nel circuito IMAX (trovate maggiori dettagli in questo articolo).

L'Hollywood Reporter segnala che il tracking per il lungometraggio targato Lucasfilm è, scusate il gioco di parole non voluto, a livelli stellari e i primati stabiliti da Jurassic World nella primavera di quest'anno saranno battuti dal settimo capitolo della saga creata da George Lucas.

Secondo gli analisti interpellati dall'outlet, Il Risveglio della Forza esordirà con un box office domestico di 300 milioni di dollari che salirò a 600 milioni globali. Intanto, su eBay, alcuni stanno speculando sui biglietti delle proiezioni del giorno di release rivendendoli a prezzi che variano dai 100$ ai 1500$.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Continua a leggere su BadTaste