Un documentario e un nuovo Cenobita per Clive Barker

Il regista Stefan Hutchinson dirigerà un documentario contenete molti approfondimenti sulla saga horror Hellraiser. Per l’occasione il suo creatore Clive Barker creerà appositamente un nuovo Cenobita...

Condividi

Fonte: shocktillyoudrop.com

Mentre le ultime notizie sul remake di Hellraiser risalgono a sei mesi fa, i fan della saga potranno essere sicuramente entusiasti del nuovo progetto di Clive Barker.

La Camelot Entertainment e MassiMedia produrranno Unearthed: la saga di Hellraiser, un documentario esauriente sullo storico franchise creato dallo stesso Clive Barker.

Stefan Hutchinson sta dirigendo il documentario della durata di 90’, ma conterrà molto materiale extra di approfondimento dei film, fumetti a altro ancora.

SHTD annuncia che Clive Barker è direttamente coinvolto nel progetto e creerà appositamente un nuovo Cenobita per il documentario, sarà il primo Cenobita di Barker a fare la sua apparizione dopo vent’anni. Nella retrospettiva assisteremo alla completa trasformazione di un Cenobita dal concepimento alla maturità.

Ecco quanto dichiara il produttore Anthony Masi:

Questa retrospettiva sarà diversa da quelle che abbiamo fatto per altri progetti horror, perchè Clive fornirà in prima persona materiale grafico originale ed esclusivo che ci aiuterà a raccontare la storia. Ecco la cosa che ci entusiasma maggiormente. Il lavoro di Clive condivide una visione unica perchè ha sfaccettature e stratificazioni.

La produzione di Unearthed: La Saga di Hellraiser è già iniziata, quindi è lecito aspettarsi nuove notizie a breve.
 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste