Un divertente fan-trailer 8-bit per Looper

E' online un divertente fan-trailer in 8-bit di Looper, l'action movie fantascientifico di Rian Johnson con Bruce Willis e Joseph Gordon-Levitt...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

I videogame 8-bit hanno ancora una grande influenza nell'immaginario collettivo: siamo ormai abituati a vedere reinterpretazioni in stile 8-bit di serie tv, film o trailer.

Particolarmente divertente il trailer di Looper realizzato da un fan, Deepak Chetty, da lui realizzato mentre "aspettava che altri rendering fossero finiti... magari questo darà il via a una serie di videogiochi cinematografici mai esistiti".

Potete vederlo qui sotto:

Ecco la sinossi italiana del film:

Anno 2042. Joe è un "looper", un assassino specializzato nell'eliminare le vittime inviate dal futuro. I looper hanno un'unica regola: non far mai scappare l'obiettivo. Ma cosa accadrà quando Joe dovrà eliminare il futuro se stesso? Un action thriller futuristico con Bruce Willis, Joseph Gordon-Levitt e Emily Blunt.

La pellicola è prodotta dalla FilmDistrict e uscirà nei cinema americani il 28 settembre, grazie allaTriStar Pictures. In Italia arriverà il  febbraio 2013

Continua a leggere su BadTaste