Un Dalek si aggira per la campagna inglese ordinando di rimanere in casa

In un video diffuso sui social un Dalek promuove il distanziamento sociale "a modo suo" aggirandosi per la campagna inglese

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Mentre l'intero pianeta implementa sempre più provvedimenti per frenare la diffusione del nuovo Coronavirus, nella campagna britannica ci pensano i Dalek a promuovere il distanziamento sociale.

Un video diffuso sui social nelle ultime ore mostra infatti un esemplare della temibile razza di alieni cyborg ideata da Terry Nation, ispirata ai nazisti e comparsa per la prima volta nel 1963, che si aggira per quella che sembra essere una tranquilla cittadina della campagna inglese. Il Dalek, in mezzo alla strada semideserta, ricorda con voce robotica e minacciosa: "Tutti gli umani devono rimanere in casa. Tutti gli umani devono auto-isolarsi. Su ordine dei Dalek."

Anche nel Regno Unito, come in Italia e in altri paesi, è in corso il lockdown e le autorità stanno cercando in tutti i modi di ricordare ai cittadini di rimanere in auto-isolamento nonostante le belle giornate e la temperatura sempre più piacevole.

Il Dalek in questione sembra sia stato realizzato da dei fan, l'account twitter che ha diffuso il video si chiama Sandford Police, un chiaro riferimento a Hot Fuzz di Edgar Wright:

Trovate tutte le notizie su Doctor Who in questa pagina.

Trovate tutte le notizie sull'emergenza Coronavirus e l'impatto sulle serie tv in questo archivio.

Continua a leggere su BadTaste