Un crossover a fumetti per Breaking Bad e Better Call Saul

Un fumetto con i protagonisti di Better Call Saul svela i retroscena di una delle puntate più amate di Breaking Bad: arriva Client Development

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Better Call SaulL’artista Steve Ellis, già autore del prequel in versione fumetto della serie Turn targata AMC, si occuperà anche di Better Call Saul.

Lo spinoff di Breaking Bad, che debutterà domenica negli Stati Uniti, è ambientato negli anni che precedono la storia di Walter White (Bryan Cranston).

Ellis ha illustrato Better Call Saul: Client Development, la cui trama è legata all’episodio della seconda stagione dello show originale in cui è stato introdotto l’avvocato Saul Goodman, interpretato dall’attore Bob Odenkirk.

Nella puntata Walt e Jesse (Aaron Paul) assumono il legale per far restare fuori dal carcere Badger mantenendo le proprie identità segrete. Saul e il suo investigatore privato Mike Ehrmantraut scopriranno però chi è veramente Heisenberg.
Il modo in cui ci riusciranno è raccontata nella storia sceneggiata da Jenn Carroll e Gordon Smith, autori storici dello show della AMC.

Better Call Saul

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste