Un cortometraggio per The Amazing Spider-Dad
L'atleta inglese Mike Wilson ha vestito i panni di Spider-Dad, protagonista di un cortometraggio girato per una buona causa...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Per tenere viva la memoria di suo figlio Mike Wilson ha deciso di girare il cortometraggio The Amazing Spider-Dad, il cui risultato finale è decisamente interessante; il corto si conclude con una scena simile a quella girata in occasione del compleanno del bambino, assieme ad alcuni video di famiglia con Jayden mostrati durante i titoli di coda.
Qualsiasi cosa la vita abbia in serbo per noi, ricorderò per sempre un ragazzino che mi ha ispirato a fare grandi cose. Aiutare gli altri e circondarmi di persone positive.
Il padre aveva concepito il cortometraggio per organizzare una première in stile hollywoodiano nel salotto di casa sua, con Jayden come ospite d'onore. Purtroppo il video è stato completato troppo tardi e Jayden non ha mai potuto vederlo, ma assieme ad esso, Mike Wilson ha dato il via a una campagna di raccolta fondi per l'ospedale infantile Naomi House.
Fonte: Comic Book Resources