Un centro commerciale anni ottanta in allestimento a Montreal per X-Men: Apocalypse
Prosegue a Montreal l'allestimento dei set di X-Men: Apocalypse
Condividi
Sta proseguendo in Canada, a Montreal per l'esattezza, l'allestimento dei set di X-Men: Apocalypse, il nuovo cinecomic di Bryan Singer. La produzione sta ritoccando un centro commerciale, in maniera tale da farlo sembrare il tipico mall degli anni ottanta (il film sarà ambientato nel 1983) dotato di sale giochi, negozi di dischi e di audiocassette e di un cinema col poster di Star Wars: Il Ritorno dello Jedi.
Grazie all'immagine presente nella galleria fotografica qua sotto possiamo anche scoprire il titolo di lavorazione:
X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Ship(Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Moon (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey).
Continua a leggere su BadTaste
Da quanto rumoreggiato, la location servirà per le riprese di una scena di "recruitment", nello specifico quello di Jubilee.
Cosa ne pensate? Potete parlarne nei commenti o in questo topic del Forum Supereroi!
Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypsearriverà il 26 maggio 2016.