Un cast stellare per Margin Call

Il thriller indipendente Margin Call, incentrato sulla recente crisi economica, ha messo insieme un cast al maschile davvero eccellente: Kevin Spacey, Stanley Tucci e ora anche Paul Bettany e Simon Baker...

Condividi

Fonte: thr.com

Nonostante la poca esperienza dietro la macchina da presa, il regista J.C. Chandor è riuscito a mettere insieme un cast stellare per il suo film d'esordio, il thriller Margin Call.

La storia, scritta dallo stesso Chandor, segue per 24 ore otto persone che lavorano in un'importante banca d'investimenti nelle fasi iniziali della crisi economica. Attualmente fanno già parte del cast attori del calibro di Kevin Spacey, Stanley Tucci e Zachary Quinto (il quale figura anche come anche produttore), mentre sono entrati ora in trattative Simon Baker, protagonista della serie tv The Mentalist, e Paul Bettany.
L'unico ruolo femminile annunciato fino ad ora è andato invece a Carla Gugino.

Baker interpreterebbe un quotatissimo broker che controlla i personaggi di Spacey, Tucci e Quinto e spinge i colleghi a vincere con ogni mezzo possibile, mentre Bettany sarebbe un grosso commerciante incurante del procedere della crisi.
Le riprese inizieranno la prossima settimana a New York.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste