Un cammeo di Tarantino in Django Unchained

A quanto pare Quentin Tarantino non si è limitato a dirigere Django Unchained, e avrà una piccola parte nel suo stesso film...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Quentin Tarantino avrà un cammeo in Django Unchained: lo ha rivelato Rex Linn, che nel film interpreterà Tennesse Harry, durante una chiaccherata con Look At OKC.

Quentin mi ha rivelato di adorare le scene nella quali comparivo anche io così tanto da volermi rubare alcune battute! Capirete di che scena si tratta quando le vedrete. Saremo sullo schermo assieme a Don Johnson e Jonah Hill. Le scene potrebbero non essere molto lunghe, ma ve le ricorderete!

Tarantino era già comparso nei due film di Grindhouse, e in Bastardi Senza Gloria, tuttavia in Django Unchained il suo ruolo, apparentemente, si noterà di più.

Intanto Denzel Washington ha rivelato a GQ che sua figlia ha un ruolo nel film:

Mia figlia, la maggiore, sta acquisendo indipendenza. Non le piace che ne parli, ma sta lavorando con Tarantino.

Nel cast di Django Unchained vi sono Jamie Foxx, Leonardo DiCaprio, Kerry Washington, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, Garrett Dillahunt, Walton Goggins, RZA, M.C. Gainey, Dennis Christopher, Gerald McRaney, Laura Cayouette, Don Johnson, Tom Savini, e Sacha Baron Cohen.  

Il film arriverà il 25 dicembre nei cinema USA, il 4 gennaio 2013 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste