Un cammeo di Josh Duhamel in Transformers 4?

Sappiamo che in Transformers 4 ci saranno una nuova storia, un nuovo cast e nuovi robot, ma Josh Duhamel potrebbe comparire in un cammeo...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come noto, il quarto episodio della saga di Transformers sarà ben distinto dalla trilogia precedente, con una nuova storyline, nuovi personaggi e nuovi robot.

Tuttavia il regista Michael Bay potrebbe mantenere un collegamento con gli episodi precedenti grazie a un personaggio, quello di Josh Duhamel, ovvero William Lennox.

In una intervista all'Hollywood Reporter, infatti, Duhamel ha rivelato che c'è la possibilità che torni in un piccolo cammeo:

Ci saranno attori più giovani... ma Michael mi ha detto che vuole mettermi da qualche parte. Non so se lo stava dicendo perché eravamo al telefono e si sentiva obbligato, ma sapere una cosa? Ho fatto tre film di quella saga. Ha cambiato la mia carriera, la mia vita. Sono grato anche solo per aver fatto quei tre film.

Non resta che aspettare e vedere: le riprese inizieranno a breve, per cui tra qualche settimana dovremmo avere conferme definitive sul cast del film

Scritto da Ehren Kruger, Transformers 4 vede come protagonisti Mark Wahlberg e Jack Reynor, arriverà negli Stati Uniti il 27 giugno 2014. 

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando nel box BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste