Un cammeo di Captain America in Thor: The Dark World?

Chris Evans ha parlato di Captain America: The Winter Soldier rivelando che amerebbe effettuare un cammeo in Thor: The Dark World... 

Condividi

Da una nuova intervista rilasciata a Collider al Toronto Film Festival durante gli impegni stampa per The Iceman, Chris Evans è tornato a parlare di Captain America: The Winter Soldier. Fra gli argomenti toccati nel corso della chiacchierata, la possibilità di un'apparizione del personaggio in Thor: The Dark World e l'inclusione nel sequel delle avventure del Primo Vendicatore del materiale tolto da The Avengers.

I fan del fumetto sanno che nell'arco narrativo di Winter Soldier Bucky Barnes (Sebastian Stan), diventa antagonista di Captain America dopo essere stato sottoposto a un lavaggio del cervello da parte dei russi. Evans ammette di essere preparato a riguardo della storyline del Soldato d'Inverno:

Oh, sono aggiornatissimo sui miei fumetti. Kevin Feige me ne ha parlato mentre stavamo girando Il Primo Vendicatore e ben prima di metterci al lavoro su The Avengers. Durante il primo Captain America abbiamo parlato dei futuri potenziali e non voglio rivelarvi troppe cose.

Il giornalista di Collider ha poi chiesto all'attore se sa già dove potrebbe andare a parare il terzo film e Evans ha risposto con un enigmatico "Forse".

Quanto materiale di The Avengers incentrato su Captain America finirà nel sequel?

Non vedo l'ora di esplorare maggiormente la storia di Steve. In The Avengers c'è tanto materiale su di lui che è stato tolto, perché più adatto al seguito della sua pellicola. Era materiale ottimo, ma troppo focalizzato sul personaggio, mentre The Avengers era un film corale, collettivo, pieno di crema. Ma non era la storia del solo Captain America.

Chris Evans ammette poi di accarezzare l'idea di un cammeo in Thor: The Dark World:

Chris Hemsworth e io ne abbiamo parlato. Mi piacerebbe fare una piccola cosa in Thor: The Dark World. E' sempre complicato far funzionare queste sceneggiature, il giustificare perché io non sono li ad aiutare lui o viceversa. Ma la cosa più bella dei film Marvel è che sono ben fatti ed è sempre divertente lavorare ad essi.

Diretto da Anthony e Joe Russo e scritto da Stephen McFeely, Captain America: The Winter Soldier ha una release fissata per il 4 Aprile 2014.

Continua a leggere su BadTaste