Un cammeo di Brad Pitt nel film della Jolie?

Uniti nella vita e anche nel lavoro: Brad Pitt collaborerà con Angelina Jolie nel film sulla guerra in Bosnia che la compagna sta girando. Lo scorso weekend è stato visto infatti sul set...

Condividi

Fonte: /film.com

Con molta determinazione, Angelina Jolie è riuscita a ottenere il via libera per il suo primo film da regista, una storia romantica ambientata durante la guerra in Ex Jugoslavia. Le riprese sono attualmente in corso sul territorio bosniaco, e sebbene sembrasse che la Jolie fosse intenzionata a utilizzare solo attori del luogo, le ultime indiscrezioni smentiscono questa decisione iniziale.

Sembra infatti che Brad Pitt, suo compagno nella vita, si sia recato in Bosnia lo scorso weekend per girare un cammeo nel film. Le foto dell'attore sul set lo vedono in abiti comuni, per cui è difficile da ciò dedurre in cosa consista il suo ruolo. I report sostengono però che l'attore abbia girato con la troupe secondaria una breve scena in cui fugge da una prigione militare attraverso una cortina di fuoco.
Potete vedere tutte le foto sul set (innevato) cliccando qui.

Ancora senza titolo, il film della Jolie racconterà una storia d'amore fra una donna Bosniaca e un uomo Serbo durante la guerra. Zara Marjanovic e Rade Serbedzija saranno i due protagonisti, e nel film comparirà anche il celebre attore croato Rade Šerbedžija.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste