Un Camaleonte contro Spider-Man?

A sorpresa, potrebbe essere questo il villain che affronterà l’arrampicamuri nel terzo capitolo della serie. Inoltre, indiscrezioni su Hobgoblin, sul rapporto Peter/Mary-Jane e sui futuri cattivi...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sul sito Development Hell si da per scontata, grazie ad una fonte considerata sicurissima, la presenza del malvagio Camaleonte, che verrà interpretato da Thomas Hayden Church. Verrebbero così smentite le voci che parlavano di Venon o Sandman come i possibili villain interpretati dall’attore di Sideways.
Dmitri Smerdyakov, in arte Camaleonte, è un mercenario russo di cui si sa poco. Nel film, dovrebbe comparire con il falso nome di Dr. Hunter nel college dove studia Peter.
Ma le indiscrezioni non si fermano qui (seguono SPOILER).

Il Camaleonte dovrebbe infatti “riempire un vuoto tra Mary-Jane e Peter“. Forse il personaggio assumerà l’identità di uno dei due? Inoltre, il Camaleonte avrebbe anche un fratello nella pellicola, che introdurrà un altro popolarissimo villain, Kraven, che poi sarà protagonista di uno dei prossimi episodi.

Inoltre, Harry Osborn, come prevedibile, si trasformerà in Hobgoblin, ma solo verso la fine della pellicola, in un modo che viene descritto simile a quello di Anakin Skywalker/Darth Vader in Episodio III, diventando malvagio durante lo sviluppo della storia.
La produzione avrebbe deciso di organizzare un grande evento di presentazione dopo il Giorno del Ringraziamento, per iniziare le riprese in inverno.
Vedremo se queste indiscrezioni troveranno conferma. Come sempre, vi terremo informati...

Continua a leggere su BadTaste