Un bug in Thief non permette di proseguire nel gioco

Condividi

In queste ore stanno arrivando numerose segnalazioni da parte di utenti che sperimentano una fastidiosa quanto inevitabile glitch...

In queste ore stanno arrivando numerose segnalazioni da parte di utenti che sperimentano una fastidiosa quanto inevitabile glitch nell'ultimo Thief di Eidos.
A seguito di un update obbligatorio, i giocatori sono stati impossibilitati a proseguire oltre il quarto capitolo del gioco.

Eidos si è così espressa:

Sappiamo che c'è un problema che sembra affliggere alcuni giocatori di Thief, impedendo loro di completare alcuni livelli. Stiamo prendendo la cosa molto seriamente; per prima cosa stiamo leggendo più testimonianze possibile, lavorando per cercare di replicarlo [il bug, ndr] internamente, in modo da capire cosa lo sta causando. Ci dispiace per ogni disservizio sperimentato oggi, e vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni.

Thief4.jpg
 

Il miglior consiglio, per coloro che hanno il gioco ma non sono ancora andati oltre il quarto capitolo, è aspettare un update che come prima cosa elimini il bug che corrompe il salvataggio. Chi invece è già rimasto bloccato deve seguire attentamente il sito degli sviluppatori...

Continua a leggere su BadTaste