Un Batman più vecchio nel sequel dell'Uomo d'Acciaio?

A due settimane dall'annuncio, ancora poco sappiamo sulla presenza di Batman nel sequel dell'Uomo d'Acciaio, ma un nuovo rumour ora parla della sua età...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

A due settimane dall'annuncio del sequel dell'Uomo d'Acciaio con Batman (che in molti ormai chiamano Batman vs. Superman o simili) sono ancora molto scarsi i dettagli sul coinvolgimento dell'Uomo Pipistrello nel film di Zack Snyder e, soprattutto, non sappiamo in che modo verrà eventualmente utilizzato il materiale dei fumetti originali (Snyder dovrebbe incontrare Frank Miller, anche se la cosa non è molto chiara).

Nel frattempo, però, iniziano a circolare i primi rumour, uno dei quali viene diffuso da Batman-On-Film, solitamente una fonte abbastanza affidabile.

Il sito sostiene che secondo un buon numero di fonti, il nuovo Batman che vedremo nel kolossal sarà più vecchio di quello che immaginiamo: avrà circa 45 anni. Sarà, insomma, un vigilante che si dà da fare già da diversi anni, e non un neo-supereroe come Superman.

L'attore che lo interpreterà verrà annunciato tra non molto (le riprese inizieranno nel 2014), e secondo il sito verrà scelto un attore di alto livello, ovviamente tra i 40 e i 50 anni, e cita nomi come Josh Duhamel, Jude Law, Gerard Butler, Josh Brolin, Jon Hamm, Brad Pitt, Ben Affleck, Jim Caviezel.

Vi terremo aggiornati!

Le riprese del film inizieranno nelle prime settimane del 2014, probabilmente a Toronto. Confermati nel cast (per il momento) Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo Davis S. Goyer accanto a Snyder stesso. Christopher Nolan figurerà come produttore esecutivo, l'uscita è prevista per l'estate del 2015.

Continua a leggere su BadTaste