Un bacio a mezzanotte: il manga di Rin Mikimoto sta per concludersi
La mangaka Rin Mikimoto ha annunciato che il suo shojo Un bacio a mezzanotte, edito in Italia da Star Comics, è prossimo alla conclusione
Tramite il suo profilo Twitter ufficiale, l'autrice Rin Mikimoto ha annunciato che il manga Un bacio a mezzanotte è prossimo alla conclusione.
L’autrice ha dichiarato di non essere riuscita a rispettare i tempi di consegna a causa di un problema che gravava su di lei dall’inizio dell'anno e che purtroppo non è più riuscita a gestire nell’ultimo periodo. In compenso, ha affermato che il fumetto tornerà sul prossimo numero del magazine e sarà arricchito da un’illustrazione a colori.
Lo scorso maggio è stato annunciato che dal manga verrà tratto un film live action con Kanna Hashimoto come protagonista la cui uscita in Giappone è prevista per dicembre.
Il manga ha esordito sulle pagine di Bessatsu Friend nel 2015, e i suoi capitoli sono stati finora raccolti in dieci volumetti. Quest'anno, il fumetto, disponibile in Italia sotto le insegne di Star Comics, è stato nominato ai Kodansha Manga Awards nella categoria Miglior shojo.
Fonte: Anime News Network