Un attore di Glee nel cast di Pretty Little Liars

Alexander Nifong si unirà al drama della ABC Family per un "ruolo importante"...

Condividi
Pretty Little Liars è alla ricerca di nuovi personaggi per la sua terza stagione.

"Abbiamo due nuovi arrivi a Rosewood," ha rivelato la produttrice esecutiva Marlene King all'Hollywood Reporter.

Alexander Nifong, che nel curriculum può vantare l'episodio di Glee intitolato "Silly Love Songs" per il ruolo di Jeremiah (il ragazzo a cui Blaine dedica una canzone nel negozio di GAP), reciterà in Pretty Little Liars per almeno un episodio.

"Sarà uno studente cieco che ha frequentato la stessa scuola in cui Jenna a fatto riabilitazione, a Philadelphia," ha dichiarato la King. "e avrà un ruolo fondamentale nello show."

Questo significa che Jenna affronterà l'intervento per recuperare la vista?

"Sicuramente si sottoporrà all'intervento," stuzzica la King. Che questo significa che la ragazza riacquisterà la vista rimane però "un mistero".

Un altro nuovo personaggio sarà invece interpretato da Shane Coffey (The Secret Life of an American Teenager), che interpreterà invece un vecchio amico di Aria. Il ragazzo, di nome Holden, dovrebbe apparire negli episodi 15 e 16.

"E' stato lontano da Rosewood per un po' di tempo, ma ora torna a casa, ed è stato amico d'infanzia di Aria. Arriverà con una grossa bugia, e sarà divertente."

Il midseason finale di Pretty Little Liars andrà in onda il 30 agosto negli Stati Uniti. La seconda stagione è iniziata il 14 giugno negli Stati Uniti, dove va in onda ogni martedì sul canale ABC Family. Tutte le notizie sulla serie sono disponibili in questa pagina.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste