Un artwork minimal per Harry Potter e i Doni della Morte

Mentre le prenotazioni dei primi spettacoli di Harry Potter e i Doni della Morte - Parte I iniziano a registrare il tutto esaurito negli USA, ecco arrivare un suggestivo artwork minimal...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Olly Moss

Mancano due settimane all'uscita di Harry Potter e i Doni della Morte: parte I in tutto il mondo, e a prevendite ormai avviate, iniziano a registrarsi i primi tutto esaurito.

Fandango, uno principali siti di prenotazioni online negli Stati Uniti, segnala infatti che 500 spettacoli sono già completamente esauriti: "Abbiamo già visto più spettacoli esauriti per questo film, che per qualsiasi altro film uscito nel 2010 nella stessa distanza di tempo". Inutile dire che con questa notizia i fan assalteranno ancora di più le biglietterie per assicurarsi la possibilità di vedere il film a una delle anteprime di mezzanotte o comunque nel primo giorno di proiezione. 

Nel frattempo, è uscito un suggestivo nuovo artwork del film, realizzato dall'illustratrice Olly Moss (e collaboratrice del circuito di cinema Alamo Drafthouse) per il magazine Empire. Potete vederlo qui sotto:

Harry Potter e i Doni della Morte: parte I uscirà il 19 novembre 2010, e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II il 15 luglio 2011. Maggiori informazioni sui film nella scheda 1 e nella scheda 2.

 

Discutiamone sul Forum Harry Potter 

 

Continua a leggere su BadTaste