Un architetto ha realizzato una versione 3D del castello di Hogwarts durante la quarantena
Il progetto Hogwarts è lo studio ambizioso di un architetto appassionato di Harry Potter e in particolare della scuola di magia e stregoneria
Condividi
The H Project, progetto Hogwarts, è lo studio ambizioso di un architetto appassionato di Harry Potter e in particolare della scuola di magia e stregoneria nata dalla mente di J.K. Rowling e portata sul grande schermo da Stuart Craig.
I software utilizzati sono stati Rhino, Blender e Lumion. Il progetto è ancora in corso: tutto è partito a febbraio durante il primo lockdown, ma nel corso delle ultime settimane il 27enne si è dedicato anche ad alcuni interni, come la Sala Grande.
Fonte: La Gazette
Continua a leggere su BadTaste
Per trascorrere la quarantena durante l'emergenza Covid-19, Tom Ya, dalla Francia, ha deciso di unire passione e lavoro provando a replicare il più fedelmente possibile il castello nella sua versione mostrata in Harry Potter e il Principe Mezzosangue, l'ultimo film a usare un modellino in scala per le riprese prima che la produzione ne realizzasse una replica digitale per Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2 e Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald.
Il canale TikTok di Ya è diventato particolarmente seguito, così come la sua pagina Instagram da cui alleghiamo alcune foto e video:
View this post on Instagram
View this post on Instagram
View this post on Instagram
View this post on Instagram
View this post on Instagram
View this post on Instagram
View this post on Instagram
Cosa ne pensate di questa replica del castello di Hogwarts dai film di Harry Potter? Ditecelo nei commenti!