Un anno dopo il lancio, Bend Studio illustra i traguardi di Days Gone
A un anno dal Day One di Days Gone, Bend Studio rilascia un'infografica dedicata ai traguardi raggiunti dai giocatori che hanno vestito i panni di Deacon
Il motivo è senza dubbio da riscontrarsi nel gameplay tanto vario, quanto divertente e nell'aver messo in scena una storia tutto sommato semplice, ma popolata da personaggi affascinanti e carismatici. A far da portavoce a questo riuscito cast c'è Deacon St. John che, aiutato dal timbro unico e irripetibile di Francesco Rizzi, è riuscito a smuovere anche il cuore dei giocatori meno sensibili con la sua tragica storia d'amore in salsa horror.
Scopriamo così che gli utenti hanno impiegato 200 milioni di ore nel viaggiare attraverso la splendida location ideata dal team dell'Oregon. Un risultato niente male, se contate che sono state anche sterminate 45 milioni di orde, distrutte 32 milioni di infestazioni, completate 30 milioni di imboscate nei campi e guadagnati 100 milioni di trofei.
A year ago, players took their first ride on the Broken Road.
— Bend Studio (@BendStudio) April 26, 2020
Thanks for sharing all the great memories you’ve had in #DaysGone and amazing photo mode screenshots! We love all of you! 💕🏍️ pic.twitter.com/tFohFefdcy
Il resto dei dati lo potete trovare nel Tweet disponibile qui sopra, che saprà evidenziare ancora di più come Days Gone abbia potuto trasformarsi da "titolo trascurabile" a "prodotto di successo". Vi ricordiamo, infine, come la software house sia ufficialmente al lavoro su un gioco AAA non ancora annunciato, che potrebbe anche essere il tanto vociferato seguito delle avventure di Deacon.