Un altro giro: Thomas Vinterberg commenta la scelta di Chris Rock come regista del remake con un pizzico di ironia

Thomas Vinterberg, regista di Un altro giro, ha commentato con una piccola dose di ironia la scelta di Chris Rock come regista del remake USA

Condividi

Come sappiamo sarà Chris Rock a dirigere il remake americano di Un altro giro, film premio Oscar del 2020 diretto da Thomas Vinterberg.

E in una recente intervista a Esktra Bladet lo stesso Vinterberg ha commentato la scelta di Rock scherzando inoltre sull'ormai noto schiaffo ricevuto alla cerimonia degli Oscar:

La scelta di Chris Rock è entusiasmante. È esaltante quello che si può inventare. Sono pieno di buone aspettative. Se poi verrà fuori una schifezza, verrà schiaffeggiato di nuovo.

View this post on Instagram

A post shared by Ekstra Bladet (@ekstrabladet)

Questa la sinossi:

Il film prende il via da una teoria secondo la quale nasciamo con una piccola quantità di alcol nel sangue e una moderata ubriachezza spalancherebbe le nostre menti al mondo che ci circonda, riducendo i nostri problemi e aumentando la creatività. Incoraggiati da questa teoria, Martin e tre suoi amici, tutti demotivati insegnanti delle scuole superiori, intraprendono un esperimento mirato a mantenere un livello costante di alcol nel sangue per tutta la giornata lavorativa. Inizialmente i risultati sono positivi e il piccolo progetto si trasforma in un vero studio accademico. Ma l’esperimento causerà conseguenze inattese.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste