Un alieno di Avatar?

Joblo segnala un vero e proprio scoop: ecco quella che potrebbe essere la prima immagine degli alieni di Avatar, il kolossal che James Cameron sta realizzando in Digitale 3D che racconta la storia di una guerra interplanetaria...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Joblo.com

Uno scooper di Joblo.com ha spedito al sito quella che potrebbe essere la prima foto di un alieno di Avatar. Secondo il sito, la Weta Digital di Peter Jackson sarebbe al lavoro per ideare creativamente la razza aliena che è protagonista, assieme agli umani, del kolossal su una battaglia interplanetaria di James Cameron.

Per l'intera operazione Cameron farà investire alla Fox oltre 200 milioni di dollari, incluso lo sviluppo di una tecnologia in Digitale 3D che permetterà di vedere questo film in una qualità senza precedenti.

Joblo continua dicendo che probabilmente ce ne vorrà prima che qualche foto ufficiale venga distribuita, eppure qualcosa si può già intuire di come saranno questi alieni. Cliccando qui vedrete meglio quello che sembrerebbe essere un concept: un tizio che ricorda lo stile di TRON e che ha la coda!

Siamo nel futuro: Jake, un veterano di guerra paraplegico, viene portato sul pianeta Pandora, dove vivono in pace i Na'vi - razza umanoide con una cultura e un linguaggio propri. E dall'incontro iniziano a nascere i primi legami e i primi problemi...

Protagonista di Avatar il giovane Sam Worthington. Nel cast anche Sigourney Weaver, Zoe Saldana, Wes Studi, Peter Mansah ("Hidalgo"), Joel David Moore ("Spiral", "Hatchet"), C.C.H Pounder ("Streghe"), Laz Alonso ("Stomp the Yard"), Lola Herrera (che sarà Veronica Walsh).
Le riprese di Avatar avverranno in Australia e in Nuova Zelanda, dove la Weta Digital di Peter Jackson realizzerà gli effetti visivi e le animazioni, per poi uscire nell'estate del 2009.

Continua a leggere su BadTaste