Il Grande Gatsby: un 3D troppo... marcato?
La pellicola di Baz Luhrmann sta raccogliendo molti dollari in tutto il mondo. In un nuovo video Conan O'Brien mostra il 3D "troppo marcato" del film...
Il Grande Gatsby sta ottenendo un buon riscontro commerciale nei vari mercati cinematografici internazionali ponendosi, tranquillamente, nella posizione di "pellicola evento" di un maggio decisamente affollato di film inscrivibili in tale categoria.
Potete vederlo qua sotto:
Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Cinema!
A seguire la sinossi:
Il Grande Gatsby narra la storia di un aspirante scrittore, Nick Carraway che lasciato il Midwest Americano, arriva a New York nella primavera del 1922, un'epoca in cui regna la dubbia moralità, la musica jazz e la delinquenza. In cerca del suo personale Sogno Americano, Nick si ritrova vicino di casa di un misterioso milionario a cui piace organizzare feste, Jay Gatsby, e a sua cugina Daisy che vive sulla sponda opposta della baia con il suo amorevole nonché nobile marito, Tom Buchanan. E' allora che Nick viene catapultato nell'accattivante mondo dei super-ricchi, le loro illusioni, amori ed inganni. Nick è quindi testimone, dentro e fuori del suo mondo, di racconti di amori impossibili, sogni incorruttibili e tragedie ad alto tasso di drammaticità. Uno specchio fedele dei nostri tempi moderni e delle nostre quotidiane battaglie.
Il film, diretto da Baz Luhrmann e girato in 3D, è uscito il 10 maggio 2013 negli Stati Uniti, il 16 in Italia.
Quanto lo attendete? Potete votare il vostro BAD Hype! nella nostra scheda.