Umbral: Il nuovo parto fantasy di Antony Johnston

La Image propone una nuova saga dark fantasy dell’autore di Wasteland

Condividi

È ancora avvolto nel mistero il nuovo progetto Image in partenza a novembre, Umbral, se non i nomi dei suoi creatori, Anthony Johnson ai testi (Daredevil e Dead Space) e Christopher Mitten alle tavole sia come disegnatore che come colorista, ma quel poco che è trapelato sembra già stuzzicare l’appetito degli appassionati del genere. Questo l’enigmatico promo con cui è stato dato l’annuncio ufficiale:

Il Giorno Con Due Albe...

“Il giovane ladro di nome Rascal assiste al terrificante omicidio della famiglia reale... ora le leggende più oscure del mondo torneranno a vivere, e solo Rascal sa ciò che sta succedendo. Umbral: un nuovo mondo fantasy ricco di mitologia, storia e sangue.”

UMBRAL1_cover_webJohnson stuzzica l’appetito dei lettori con qualche dettaglio in più:  “Chris e io abbiamo passato gli ultimi due anni a discutere di qualcosa di nuovo da creare assieme, e ‘Umbral’ è il risultato.  Siamo entrambi appassionati del fantasy strano e oscuro, come potete immaginare... ma ci piacciono anche le avventure epiche, e la creazione di mondi fantasy stupefacenti. Questa è la combinazione a cui abbiamo mirato con Umbral. Insomma, nel primo numero c’è perfino una mappa!”

L’autore invita i lettori a tenere d’occhio il suo sito personale, dove promette di svelare ulteriori dettagli di qui a breve. Nel frattempo, a questo link  potete trovare alcune tavole in anteprima. L’appuntamento per il primo numero di Umbral è fissato a novembre 2013 sotto il marchio Image.

Fonte: Comicosity

Continua a leggere su BadTaste