Ultramarine Magmell: si è conclusa la prima parte del manga di Di Nianmiao
Si è conclusa la prima parte di Ultramarine Magmell, il fumetto dell'autore cinese Di Nianmiao pubblicato da Planet Manga
Su Shonen Jump+, applicazione dell’editore nipponico Shueisha, è stato pubblicato il novantaduesimo e ultimo capitolo della cosiddetta “prima parte” di Ultramarine Magmell (Sheyou Zhi Guo - Gunjou No Magmel), manga dell’artista cinese Di Nianmiao (anche noto come Dainenbyo).
La serie fantasy è ambientata in un mondo in cui il continente chiamato Magmell è improvvisamente apparso nell’oceano, dando inizio a una nuova era di esplorazioni. Avventurieri da tutto il mondo hanno deciso di recarsi sull’isola alla ricerca di forme di vita e risorse, ma hanno dovuto affrontare un disastro dopo l’altro. Il misterioso ragazzo al centro della storia si guadagna da vivere fornendo soccorso agli esploratori.
L’anime è andato in onda in Giappone tra aprile e giugno, e, nel corso di quest'anno, verrà distribuito a livello internazionale da Netflix, che ha dato l’annuncio lo scorso luglio all’Anime Expo, tenutosi a Los Angeles.
In Italia, il fumetto è disponibile sotto le insegne di Planet Manga, che ha finora pubblicato i primi due volumetti.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: Anime News Network