Ultraman: Rising, arrivano le prime reazioni: "Una sorpresa"

Il 14 giugno arriverà sugli schermi di Netflix il film Ultraman: Rising, di cui oggi sono disponibili le prime reazioni

Redattore per badtaste.


Condividi

Il 14 giugno arriverà sugli schermi di Netflix il film Ultraman: Rising, di cui oggi sono disponibili le prime reazioni in attesa delle recensioni.

Ve ne proponiamo alcune qui di seguito in attesa che ne arrivino altre.

"Ultraman: Rising è una delle enormi sorprese dell'anno. Un film con un cuore gigantesco, scene d'azione rivoluzionarie, immagini spettacolari e personaggi carismatici. Una storia bellissima sul significato di essere genitori".

"Ultraman Rising è semplicemente fenomenale. Un film che si concentra sull'essere genitori mentre regala azione che spacca e un'animazione splendida da parte di Industrial Light & Magic, ed è probabilmente il miglior prodotto animato mai visto prodotto dalla compagnia. Questo film rappresenta il motivo per cui abbiamo bisogno di più film animati basati su proprietà intellettuali giapponesi popolari e spero che questo sia l'inizio di qualcosa di grande. E poi è anche un ottimo capitolo nel franchise di Ultraman".

Il lungometraggio è stato realizzato grazie alla collaborazione tra Tsuburaya Productions e Industrial Light & Magic, offrendo un nuovo approccio alla storia del supereroe.

Che ne pensate e quanto attendete Ultraman: Rising? Ditecelo nei commenti!

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste