Ultralazer: Tatai Lab inaugura la collana dedicata al fumetto estero
Tatai Lab ha annunciato Collana Sen, con cui pubblicherà fumetti stranieri, cominciando dal primo volume di Ultralazer in arrivo a LCG2021
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Tatai Lab ha annunciato la nascita della Collana Sen, attraverso la quale la casa editrice pubblicherà per la prima volta fumetti stranieri, occupandosi anche della compravendita di licenze sul mercato estero, dopo essersi concentrata per i suoi primi sei anni di vita esclusivamente su opere di origine italiana. Il primo progetto sarà Ultralazer, scritto da Pauline Giraud e Maxence Henry, che si occupa anche dei disegni assieme Yvan Duque. In patria finora sono usciti due volumi, Tatai Lab pubblicherà il primo volume in italiano in occasione di Lucca Comics & Games 2021.
Questa la presentazione ufficiale dell'editore francese Delcourt:
Continua a leggere su BadTaste
Un viaggio d'iniziazione in stile Dragon Ball attraverso un ambientazione da Miyazaki, raccontato da autori incredibilmente creativi e con un'ampio seguito su Internet.
La pace del pianeta Topoi viene sconvolta dall'arrivo di invasori spaziali che devastano tutto ciò che incontrano sul loro cammino. Sono alla ricerca di una forza misteriosa, l'Ultralazer, legata intimamente al Re delle Bestie, un vero dio vivente, garante dell'equilibrio di tutte le cose. Horb e Bouko, i guardiani e servitori da lui designati, preparano la resistenza.
Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonte: Tatai Lab