Ultra HD Blu-Ray Disc in arrivo anche in Italia
È ufficiale: l'Ultra HD Blu-Ray Disc arriverà anche in Italia, numerosi i titoli Warner in uscita in altissima definizione
Condividi
Qualche giorno fa vi abbiamo riportato la notizia che il 2016 sarà l'anno dell'Ultra HD Blu-Ray Disc, e che la Warner Bros. distribuirà in USA una trentina di titoli in questo formato ad altissima definizione.
I film verranno distribuiti con la localizzazione in Italiano, ogni confezione conterrà il film in Blu-Ray Disc tradizionale e UHD Blu-Ray Disc (con video UHD e HDR e audio Dolby Atmos su dischi da 100 gb), oltre al download digitale. La lineup non seguirà perfettamente quella USA, probabilmente usciranno solo i film più popolari. I primi film dovrebbero essere Mad Max: Fury Road, The LEGO Movie e American Sniper, così come i primi blockbuster warner in uscita al cinema quest'anno. Sul prezzo invece non ci sono informazioni, anche se un incremento sarà inevitabile.
Continua a leggere su BadTaste
Ora DDay conferma che questi dischi arriveranno anche in Italia, citando Barbara Pavone, VP of Group Marketing presso Warner Bros. Entertainment Italia. I primi titoli usciranno tra metà marzo e aprile, accompagnando la distribuzione dei lettori UHD Blu-Ray di Samsung e Panasonic.
Vi terremo aggiornati!