Ultra City Smiths: Kristen Bell e Dax Shepard coinvolti nella realizzazione della serie in stop motion

Kristen Bell e suo marito Dax Shepard sono entrati a far parte del cast di doppiatori della serie in stop motion Ultra City Smiths

Condividi

La serie in stop-motion Ultra City Smiths potrà contare su un cast vocale composto anche da Kristen Bell, Dax Shepard, Alia Shawkat e Tim Meadows.
Il progetto prodotto per AMC+ è stato realizzato da Stoopid Buddy Stoodios e creato da Steve Conrad, impegnato come showrunner.

Ultra City Smiths debutterà su AMC+ il 22 luglio e racconta un'indagine su una misteriosa scomparsa del più famoso miliardario (Kurtwood Smith) della città di Ultra City. Due intrepidi detective (Jimmi Simpson e Da’Vine Joy Randolph) si occuperanno del caso, unendo le forze per opporsi alla corruzione in città, mettendo a rischio la propria sicurezza e quella delle loro famiglie, il tutto per il bene della città.
Bell avrò il ruolo di Donella Pecker, suo marito Dax Shepard quello del politico Chris Pecker, Shawkat sarà Little Grace e Meadows avrà la parte di Jeff Thumb.

Nel cast ci saranno poi Terry O'Quinn nel ruolo del Capitano Krieger, Debra Winger che sarà Trish McSapphire, Luis Guzman nella parte di Rodrigo Smalls, Julian Barratt in quella dell'Uomo più pericoloso al mondo, Sunita Mani sarà la detective Jaya Mukherjee e Tom Waits sarà la voce narrante.

In precedenza era stata annunciata la presenza nel cast di Jimmi Simpson, Da’Vine Joy Randolph, John C. Reilly, Bebe Neuwirth, Jason Mantzoukas, Damon Herriman, Melissa Villaseñor, Kurtwood Smith, Tim Heidecker, Chris Conrad e Hana Mae Lee.

La prima stagione sarà composta da sei puntate che, dopo la distribuzione su AMC+ in estate, arriveranno in autunno su AMC.

Che ne pensate dei nuovi arrivi nel cast di Ultra City Smiths che comprendono anche Kristen Bell e Dax Shepard? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste