Ultime battute per il virale di Super 8

Con una serie di microclip, parte quella che sarà l'ultima fase del virale di Super 8: un ufficiale dell'esercito aggiorna su dei misteriosi test condotti in passato...

Condividi

Il sito ufficiale del nuovo film di J.J. Abrams, Super 8, è stato aggiornato con diverse microclip che compongono un filmato più ampio ancora incompleto: nel video, accessibile tramite la editing room, un ufficiale dell'esercito americano fa un briefing su degli esperimenti e degli studi scientifici che sono stati svolti. Nel suo discorso, però, l'uomo lascia intendere che i test svolti dagli scienziati non abbiano dato buoni risultati: tra le varie cose interessanti, un misterioso cubo (già scoperto in uno dei trailer), una gabbia e la data 19 settembre 1962 (ve ne avevamo già parlato in questa news).
 

La speranza è che nei prossimi giorni si faccia un po' di chiarezza, ma è anche possibile che la vera chiave di lettura si trovi in realtà nel film stesso...

Con un budget che si aggira intorno ai 50 milioni di dollari, il film è un omaggio ai film Amblin realizzati da Steven Spielberg (qui anche produttore) tra la fine degli anni settanta e l'inizio degli anni ottanta (come E.T. o Incontri Ravvicinati).

Scritto e diretto da J.J. Abrams, il film vede nel cast Kyle Chandler, Elle Fanning, Ron Eldard, Noah Emmerich, AJ Michalka e Gabriel Basso, assieme a un gruppo di attori per la prima volta sul grande schermo: Joel Courtney, Riley Griffiths, Ryan Lee e Zack Mills.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda. Il film uscirà il 10 giugno negli USA.

Continua a leggere su BadTaste