Ugly Betty: alla reunion del cast si parla di un possibile revival!
In occasione dell'ATX Television Festival il cast di Ugly Betty ha parlato di un possibile revival dell'amata comedy
"È stato come perdere una famiglia," ha spiegato la Ferrera a proposito della cancellazione della serie della ABC dopo quattro stagioni, "e ci sarà sempre una parte di me che non vorrà lasciarsi alle spalle questa esperienza". Questa affermazione ha dato il la alle speculazioni su un possibile revival - dopotutto siamo in un'epoca di revival, da Arrested Development a X-Files a Una Mamma per Amica (il cui cast proprio un anno fa era stato protagonista di una reunion durante l'ATX Television Festival).
Scherzosamente, la Ferrera ha spiegato che "Hulu ha ordinato uno speciale di due ore". Un po' più seriamente, l'attrice ha continuato:A giudicare dalle affermazioni di Horta, invece, lo showrunner starebbe effettivamente prendendo in considerazione l'idea di proporre un revival di qualche tipo, ma solo se l'intero cast venisse coinvolto:Sto scherzando, ma magari se lo twittate... Prendete tutti il vostro cellulare! Hashtag: Betty Reboot. Ci serve un hashtag, lo dovete retweettare e così Hulu ci chiederà di fare uno speciale di due ore.
Ecco l'unica cosa che so con certezza: se mai facessimo qualcosa, sarebbe un sogno, ma tutti quelli presenti su questo palco dovrebbero essere coinvolti. E Becki Newton.
Ironicamente la Ferrera ha aggiunto:
Dopotutto ci sono voluti solo venti minuti perché tutti rispondessero alla mia mail di invito all'ATX!
Cosa ne pensate? Vorreste vedere un revival di Ugly Betty? Ditecelo nei commenti!
Fonte: variety