Ufficializzato Cyberpunk 2077

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

CD Projekt conferma il suo nuovo titolo, e dà qualche notizia su altri progetti.

In un evento riportato sul sito della compagnia e sullo store online Good Old Games, di sua proprietà, CD Projekt, software house polacca con al suo attivo i due The Witcher, ha ufficializzato il nome del suo progetto in lavorazione, ed ha rilasciato altre succose notizie per gli appassionati.

Cyberpunk 2077 sarà il titolo del progetto al quale gli sviluppatori stanno ormai lavorando da tempo, un gioco di ruolo ad impostazione sand box ambientanto nella città di Night City. Il gioco promette di essere quanto più fedele possibile alla tradizione cyberpunk, ambientanto in un futuro nel quale "le tecnologie avanzate sono diventate la salvezza ma anche la condanna dell'umanità". Non è stata fornita una data d'uscita per il titolo.

The Witcher 2: Enhanced Edition è stato rilasciato sia per PC che per Mac, su Steam come su GOG, e chi lo volesse acquistare nelle prossime ore beneficerà di uno sconto del 25%. Chi non avesse giocato al primo The Witcher, lo troverà a soli 5 dollari.

Contestualmente, è stato annunciato che il RED Kit, mezzo perfetto con il quale creare mod, sarà disponibile gratuitamente per chiunque avesse acquistato The Witcher 2 durante la prima metà del 2013, cosa che sicuramente aprirà il gioco all'arrivo di nuovi contenuti creati dagli utenti.

Continua a leggere su BadTaste