Ufficiale: The Wolverine a luglio 2013

E' ufficiale: la 20th Century Fox ha fissato a luglio 2013 l'uscita di The Wolverine, l'atteso nuovo film con Hugh Jackman diretto da James Mangold...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La 20th Century Fox ha fissato finalmente la data di uscita di The Wolverine, il nuovo film dedicato alle avventure del supereroe Marvel seguito (ma non proprio sequel diretto) di X-Men le Origini: Wolverine.

Il film, che ha attraversato un lungo e faticoso sviluppo passando dalle mani di Darren Aronofsky a quelle di James Mangold, sarà ambientato prevalentemente in Giappone.

La data di uscita stabilita dalla Fox è il 26 luglio 2013, il che significa che le riprese dovranno iniziare entro qualche mese, probabilmente non appena Hugh Jackman avrà terminato di girare Les Miresables.

Scarsi gli aggiornamenti in merito a trama e casting. Sappiamo solo che la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback, e che la storia dovrebbe seguire la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta da Frank Miller e Chris Claremont: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.

Continua a leggere su BadTaste