Ufficiale: The Twilight Saga: Breaking Dawn sarà diviso in due film

Finalmente la Summit dà l'annuncio tanto atteso: The Twilight Saga: Breaking Dawn sarà diviso in due pellicole, dirette entrambe da Bill Condon, la prima delle quali uscirà nel 2011. E poi, ecco un'altra clip da Eclipse...

Condividi

Fonte: Summit Ent. via Facebook

The Twilight Saga: Breaking Dawn sarà diviso in due film. Lo annuncia la Summit Entertainment in uno stringatissimo comunicato stampa diffuso in nottata. Entrambe le pellicole saranno dirette dal premio Oscar Bill Condon, e la prima delle due uscirà al cinema il 18 novembre 2011.

Anche gli ultimi attori i cui negoziati erano rimasti in sospeso hanno firmato il contratto, e tutti i protagonisti torneranno per il quarto e il quinto film.

Ecco intanto un'altra clip dal terzo episodio, The Twilight Saga: Eclipse, con i vampiri Riley e Bree:


 

Scritto da Melissa Rosenberg e diretto da David Slade, The Twilight Saga: Eclipse esce il 30 giugno 2010 anche in Italia. Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama e le ultime news sul film nella nostra scheda del film.  The Twilight Saga: Breaking Dawn, il quarto episodio, uscirà invece il 18 novembre 2011, per la regia di Bill Condon; altre informazioni nella nostra scheda del film.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste