Ufficiale: Svetlana Khodchenkova in Wolverine, ecco la sinossi
Confermato: Svetlana Khodchenkova sarà Viper in The Wolverine, di James Mangold. Inoltre, ecco la prima sinossi ufficiale del film...
E' ufficiale: l'attrice russa Svetlana Khodchenkova interpreterà Viper in The Wolverine. Lo annuncia la pagina Facebook del film, le cui riprese sono in corso da qualche tempo. Diverse attrici erano rumoreggiate per la parte, e ora abbiamo la conferma definitiva che sarà la star di La Talpa.
Basato sulla celebre storia a fumetti, The Wolverine vede Logan, l'eterno guerriero ed emarginato, in Giappone. Lì, il ferro dei samurai si scontrerà con gli artigli di adamantio quando Logan dovrà affrontare una misteriosa figura del suo passato in un'epica battaglia che lo cambierà per sempre.
La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta da Frank Miller e Chris Claremont: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.