Ufficiale: Sony distribuirà James Bond 23 e 24
Sarà la Sony Pictures Entertainment a co-finanziare e distribuire assieme alla MGM gli episodi 23 e 24 della saga di James Bond, il primo dei quali arriverà nei cinema di tutto il mondo a novembre 2012...
Condividi
Fonte: CS
E' ufficiale: la Sony Pictures Entertainment proseguirà la sua partnership con la MGM per i prossimi due film della saga di James Bond. La compagnia co-finanzierà e distribuirà in tutto il mondo James Bond 23 (le cui riprese inizieranno a fine anno) e James Bond 24, nell'ambito di un accordo più ampio che riguarda anche altri titoli della compagnia da poco uscita dalla bancarotta pilotata.I due studios hanno collaborato negli ultimi anni nella produzione e distribuzione di vari titoli, tra cui Casino Royale, Quantum of Solace, 21, Yours, Mine and Ours, La Pantera Rosa e la commedia di prossima uscita Zookeeper, con Kevin James.
Il nuovo James Bond inizierà dove terminava l'episodio precedente Quantum of Solace (e quindi sarà una sorta di sequel), lo script è opera di Neal Purvis, Robert Wade e John Logan. Confermati nel cast, per ora, Judi Dench e il protagonista Daniel Craig: le parti di altri personaggi sono state offerte a Javier Bardem, Ralph Fiennes e Anthony Hopkins, ma non sappiamo ancora nulla di definitivo a riguardo.Il film uscirà negli USA il 9 novembre 2012.